Pull&Bear nasce nel 1991 con una forte vocazione internazionale e l’intento di vestire giovani consapevoli del mondo che li circonda. Giovani che scelgono capi comodi, lontani dagli stereotipi, e che desiderano sentirsi a proprio agio in ciò che indossano. Pull&Bear raccoglie le ultime tendenze globali, le fonde con le influenze dello streetstyle e delle culture emergenti, reinterpretandole con il proprio stile per creare capi pratici, facili da indossare e sempre al miglior prezzo.
Pull&Bear cresce insieme al suo pubblico, sempre attenta alle nuove tecnologie, ai movimenti sociali e alle tendenze artistiche e musicali. Questo si riflette non solo nei suoi design, ma anche nell’atmosfera dei suoi negozi, che combinano un look vintage con un ambiente accogliente e caldo. Ispirato alla leggendaria città californiana di Palm Springs, l’offerta di Pull&Bear è in continua evoluzione.
Parte del Gruppo Inditex (con marchi come Zara, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home), Pull&Bear è presente in 76 paesi, con oltre 970 negozi fisici e un negozio online.